Lettori fissi

venerdì 8 maggio 2015

COME SBIANCARE I DENTI.. :)

Ehila ciao ragazze :) eccomi qua con un nuovo post.. :P
Oggi vi voglio parlare come faccio a sbiancare i miei denti per non farli macchiare.
Spero che vi sarò d'aiuto... :)

INIZIAMO :)

Allora io 1/2 volte al mese faccio dei lavaggi con il bicarbonato e limone.
Metto 2 cucchiai di bicarbonato e 3 cucchiai di succo di limone poi faccio girare il tutto.
Poi prendo questo composto e inizio a lavarmi i denti come un semplice dentifricio... per circa 2 minuti.
E posso dirvi dopo che finisco di fare il procedimento i miei denti sono un pochino più bianchi e anche lucidi, perchè il limone è molto acido e aiuta a togliere il giallo dei denti..





PRODOTTI CHE USO QUOTIDIANAMENTE

I prodotti che uso tutti i giorni sono normalissimi dentifrici reperibili ovunque, ora mi sto trovando molto bene con questi due dentifrici ....



Il primo  questo della pearl drops dentifricio sbiancante caffe e te.
Devo dire che mi ci trovo davvero bene è un dentifricio secondo me molto efficace e sbianca molto bene è da 3 settimane che lo uso e ho visto risultati molto buoni, io avendo portato l apparecchio ho ancora pochi residui di colla sui denti e tendono a diventare gialli molto facilmente e devo dire da quando uso questo prodotto le macchioline non si vedono più.
Il sapore mi piace tanto e mantiene anche l'alito fresco a lungo.
Io questo lo uso 2 volte al giorno.




Mentre questo dell' AZ 3D WHITE, lo uso solamente al mattino dopo aver fatto colazione.
Anche lui fa bene il suo lavoro lascia i denti belli lucidi e l'alito molto al fresco però molto meno del precedente.

E NIENTE RAGAZZE SPERO DI ESSERE STATA D'AIUTO, IO MI CI TROVO DAVVERO BENE CON QUESTI PRODOTTI E HO VISTO RISULTATI MOLTO EFFICACI.
ORA VI LASCIO ANCHE UNA MIA FOTO DEI DENTI COSI POTETE ANCHE VEDERE CON SONO...
UN GRANDE BACIONE KISS KISS GIO.



Nessun commento:

Posta un commento