Lettori fissi

venerdì 29 maggio 2015

FONDOTINTA DELLA SOBIO ETIC :)

Ehila ciao ragazze :) eccomi qua con un nuovo post. Scusatemi tanto per la mia assenza ma pultroppo il mio pc non va tanto bene si blocca sempre... e anche un po vecchietto lo devo anche capire ahahha..
E va be dai, iniziamo, oggi vi voglio parlare di un prodotto che posso dire che per me è davvero favoloso, il prodotto in questione è il fondotinta della sobio etic.
La sobio etic è una marca completamente bio, fa prodotti verdi sensa tutte quelle schifezze tipo paraffina siliconi ecc,



PRODOTTO :

Il prodotto si presenta cosi contiene 30 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi dopo l'apertura.
Posso dire che contiene tantissimo  prodotto, e da tanto che lo uso e lo applico quasi tutti i giorni,e ancora di prodotto c'è ne tanto.
Ha l'errogatore a pompetta e questa cosa per me è una grande pecca perchè dopo un po che l'ho usato mi da problemi perchè quando vado a schiacciare per far uscire il prodotto mi schizza da tutte le parti non esce come dovrebbe uscire.

MIE IMPRESSIONI :

Come ho detto prima mi ci trovo davvero molto bene con questo prodotto, copre abbastanza tutte le mie imperfezioni e dura anche tanto non tutta la giornata però quei 4/5 ore li fa, ma dobbiamo anche capire che è un prodotto totalmente bio quindi è ottimo.
Non mi lucida neache tanto la zona t e io ho una pella molto grassa.
Non mi ha mai causato brufoli o rossori nel viso.
L' unica cosa he mi secca un pò è quando vado a stenderlo sul viso si fa una fatica :) , perchè è molto compatto e io per stenderlo per bene prima lo metto sulle dita e vado a riscaldarlo un pò e poi vado a stenderlo.
Essendo una persona molto pigra :) mi secca tanto fare sta cosa però poi i risultati me li da  e quindi lo faccio molto volentieri :). Questo prodotto lo consiglio a tutti sopratutto alle persone che come me hanno molti problemi sul viso perché è molto coprente.

E NIENTE RAGAZZE SPERO CHE COME SEMPRE SONO STATA CHIARA ;)
DITEMI ANCHE VOI SE LO USATE E COME VI TROVATE.
MI SCUSO ANCORA PER LA MIA ASSENZA..
KISS KISS GIO'

5 commenti:

  1. uso pure io questo fondotinta e mi ci trovo molto bene! devo dire che li ho provati praticamente tutti prima di trovare la mia colorazione ma ora ci sono riuscita ed è fantastico! io lo applico sia con le mani ma mi trovo molto bene con i classici pennelli da fondotinta liquido piatti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si anche io ho fatto un po fatica a trovare la tonalità giusta però come ho tutte e due colori faccio un misto e devo dire che siamo la...
      No io con i penelli non riesco per niente a stenderla boo, forse sono io il problema :) io la stendo solo con le mani e l'unico modo che riesco. :)

      Elimina
  2. Ciao Missgio Pink! Anche io domenica ho recensito questo prodotto sul mio blog ma, al contrario di te, non sono rimasta molto contenta. E dire che anche io ho la pelle mista... il mondo è bello perchè è vario! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi ciao Giulia :) come mai non ti sei trovata bene?
      si infatti se a tutti piaceva la stessa cosa non era un mondo diverso :)

      Elimina
  3. Ciao, con i fondi liquidi non mi trovo granchè bene preferisco il Flat di Neve, questo vorrei provarlo però dalla tua review sono abbastanza sicura che non faccia per me, mi sembra troppo pesante e se è di difficile stesura anche io mi scoccio XD Magari se sono fortunata in qualche ordine becco un campioncino così riesco a provarlo e farmi un idea! Ti ho nominata in questo tag se ti fa piacere! http://naturaecobio.blogspot.it/2015/06/tag-7-prodotti-irrinunciabili-in_14.html Buona Domenica! :)

    RispondiElimina