Lettori fissi

sabato 9 maggio 2015

HAUL YVES ROSCHER... :)

Ehila ciao ragazze eccomi qua con un altro post.
Oggi vi voglio parlare di cosa ho comprato alla yves roscher. Io con i prodotti della yves roscher mi ci trovo davvero bene, il prodotto che mi piace di più sono gli shampoo perchè mi lasciano i capelli molto morbidi e lucidi.
Quello che compro più spesso e quello riparatore, fa il suo lavoro benissimo, infatti io ho fa la decolorazione sulle punte e con questo shampoo i miei capelli si sono riparti molto bene non ho per niente le punte secche e ne fibrate...

ECCO QUA COSA HO PRESO... :)




Ecco qua cosa ho preso sta volta, 2 burro cacao l'ho messo anche nei preferiti del mese e come vi ho detto la mi ci trovo davvero bene e mi idrata benissimo le labbra e un prodotto che compro e ricopro e ve lo stra consiglio..
Poi il crema doccia della Jardins du Monde alla violetta, non l'ho mai usato e la prima volta che lo compro... Voi l'avete mai usato? come vi siete trovati?
Quando lo proverò vi dirò
E in fine questi due shampoo uno e quello antiforfora al melograno, questo lo usa mia mamma perchè a problemi di forfora ma lei si trova benissimo perchè sto shampoo l'ha aiutata tantissimo a non farla venire più e se ne andata quasi  tutta la forfora... e quello a l'olio di jojoba che è quello riparatore che uso io.

E NIENTE RAGAZZI QUESTE SONO LE COSETTE CHE HO COMPARATO OGGI DITEMI COSA NE PENSATE VOI SE LI AVETE USATI LASCIANDOMI UN COMMENTO QUA SOTTO ALLA PROSSIMA..
KISS KISS GIO..... :** 

2 commenti:

  1. ciao =) come ti trovi con lo shampoo "riparatore" ?
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi ciao :) mi trovo davvero bene ripara le punte benissimo. Io ho fatto lo shatush e come sappiamo le punte si rovinano pero con questo shampoo me la riparati tantissimo non c'è l'ho più secchi e sono anche morbidi al tatto...
      Te l'hai mai provato?

      Elimina