Lettori fissi

venerdì 22 maggio 2015

TUTTE LE MIE CANDELE YANKEE CANDLE... :)

Ehilà :) ciao ragazze come state? Oggi vi voglio fare il post su Tutte le mie candele yankee .. :)
Io per QUESTE candele esco pazza ... sono veramente buonissime Hanno un odore molto buono e lasciano la camera per ore e ore con Quel profumo ... ahhh Che cosa veramente bella .. Io when Accendo Una delle mie candele, venire la casa e piccola Allora il profumo si sente da Tutte le parti.
Voi ne avete? Cosa ne pensate?

Ora vi faccio VEDERE Tutte le mie candele e vi dico cosa ne penso.






Ecco qua Tutte le mie belle candele :)
Mi piacciono un sacco tutte ma le mie 3 preferite sono ORANGE SLASH ha un odore di arancio veramente molto buono, anche da chiusa lascia un odore nella mia camera buono. Quando l'ho usata mi ha lasciato tutta la casa molto profumata e l'odore è durato tantissimo anche dopo che l'ho spenta.
L'altra mia preferita e quella VANILLA CUPCAKE, mentre la prima aveva un odore fruttato questa ha un odore veramente di dolcetto appena sfornato. Questa candela la sconsiglio alle persone che non piacciono gli odori dolci, infatti a mia mamma non piacciono e lei quando l'accendevo a lei le disgustava. Anche questa lascia la camera profumata ma però dura molto meno.

Poi l'altra mia preferita è RIVER VALLEY. AHHHH questa per chi come me ama la montagna la consiglio tanto, ha un profumo che se chiudete gli occhi sembra che siete veramente in una valle, ha un profumo buonissimo tipo un profumo maschile :) anche questa lascia la camera profumata.:)
La prossima è BEACH WOOD questa ha un odore molto forte di cannella questa la uso come profumo nel armadio e posso dire che quando apro l' armadio c'è un profumo pazzesco e anche i vestiti sanno di sto profumo :)
Poi LEMON LAVANDER questa ha un profumo quando si brucia di panni appena stesi :) la camera sa di pulito e freschezza :) e il profumo dura anche a lungo.
Poi PINK HIBISCUS questa non so spiegare il profumo se qualcuna di voi l'ha usata mi dica pure, non mi piace per niente. sa di rosa ma non odore di rosa buona bho ahah :)
Poi TRUE ROSA questa si che sa di rosa :) l'ho bruciata ma non mi piace per niente la preferisco molto di più spenta poi non lascia neanche la camera molto profumata. 
E l'ultima e FRUIT FUSION e come dice il nome è la fusione di tanti frutti infatti e troppo buona lascia la camera con un profumo di frutta molto intenso e profuma tutta la camera e anche dopo chiuso o solo quando tolgo il tappo la camera profuma lo stesso. La consiglio alla persone che piacciono i profumo fruttati..

E NIENTE RAGAZZE QUESTA SONO TUTTE LE MIE CANDELE FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE ANCHE VOI .
CI SENTIAMO ALLA PROSSIMA.. :)
KISS KISS GIO


3 commenti:

  1. io AMO le candele yankee! mi piacciono specialmente i profumi degli agrumi, ma ultimamente mi sta piacendo quella ALOE WATER ti consiglio di provarla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarfa appena la trovo la compro :) grazie mille del consiglio :**

      Elimina
    2. Guarfa appena la trovo la compro :) grazie mille del consiglio :**

      Elimina