Lettori fissi

martedì 28 luglio 2015

PRODOTTI FINITI #3 LUGLIO


Ehi ciao ragazzi :-) come va? Oggi vi voglio parlare dei miei prodotti finiti del mese, non sono tanti perché è da poco che sono tornata a casa quindi  ho solo poche cose la maggior parte  li ho buttati... :/
E niente iniziamo :






Questo shampoo della garnier al cocco e a olio di cocco, mi sono trovata cosi cosi, non mi lasciava per niente o capelli morbidi, poi io non ho per niente u capelli grassi peró devo dire che dopo due giorni i miei capelli gia  erano grassi :/ quindi bocciato non mi è piaciuto per niente. Però il profumo è buono.





 Io con questo colutorio della listerin mi ci trovo veramente molto bene, mi lascia l'alito fresco e anche molto a lungo. E devo dire anche che usando con il mio dentifricio preferito i miei denti sono ancora più bianchi di prima. Mi piace tantissimo il risultato :-)




Questo bagnoschiuma della vidal al anans e cocco ha un profumo veramente paradisiaco, mi piace tantissimo :-) e il rimane anche molto a lungo sulla pelle, e appena uscite dalla doccia vi da quella freschezza molto piacevole. L' unica cosa negativa che ha è che non idrata x niente. Ve lo consiglio molto soprattutto per l'estate.

Ecco qua tutti i miei prodotti :-) spero che sono stata chiara, ditemi cosa ne pensate voi se lo avete gia usati :-)
un bacio KISS gio :-)

Nessun commento:

Posta un commento