Lettori fissi

mercoledì 19 agosto 2015

HAUL I PROVENZALI :-)

Ehi ciao ragazze :-) eccomi qui tornata con un nuovo post. Scusa l'assenza ma in questo periodo non ho tanto tempo.
Oggi vi voglio parlare di 3 prodotti I PROVENZALI che ho comprato 2 giorni fa. Due di questi prodotti li ho già usati in passato e mi ci sono trovata molto bene, mentre uno è la prima volta che lo compro non so voglio provarlo e vedere come mi ci trovo.
Ecco i prodottini :-) ...






Ecco qua i tre prodotti che ho comprato.
iniziamo dall' olio di mandorle dolci al profumo di muschio bianco, è un prodotto molto valido, io lo già usato e mi ci sono trovata molto bene, io lo applicavo ogni volta dopo che uscivo dalla doccia e devo dire che mi rendeva la pelle molto morbida e idratata ma preferisco meglio l' altro olio di mandorle dolci puro.

Il secondo prodotto è la saponetta emolliente per pelli delicati sempre al profumo di muschio bianco.
Io questa saponetta la uso per lavarmi la faccia al mattino quando non ho tanta voglia di usare tutti i miei prodotti viso.
Mi ci trovo veramente bene lascia la belle pulita e non me la fa ungere neanche tanto è lascia anche un ottimo profumo e freschezza a lungo.

Ultimo prodotto è il bagno schiuma all'olio mandorle dolci dice di essere super idratante ed emmoliente.
Io non lo mai usato e non so dirvi niente :-) però boh voglio provarloe vedere com'è se qualcuno già l'ha provata ditemi cosa ne pensate, però posso dirvi che se vi piace l'odore di latte di mandorla fa per voi :-)
Mi viene quasi di bere tutto :-) :-)


E NIENTE RAGAZZE QUESTO È TUTTO QUELLO CHE HO COMPRATO SE QUALCUNO DI VOI L'HA PROVATI DITEMI COSA NE PENSATE E COME VI SIETE TROVATI, E SE AVETE ALTRI PRODOTTI DA CONSIGLIARMI COMMENTATE. :-)
ALLA PROSSIMA.:-)

KISS KISS GIO :-) 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ehi ciao :-) e si anche io guarda esco pazza. Per le gambe uso solo questi e non mi posso neanche lamentare sono ottimi :-)

      Elimina