Lettori fissi

venerdì 29 maggio 2015

FONDOTINTA DELLA SOBIO ETIC :)

Ehila ciao ragazze :) eccomi qua con un nuovo post. Scusatemi tanto per la mia assenza ma pultroppo il mio pc non va tanto bene si blocca sempre... e anche un po vecchietto lo devo anche capire ahahha..
E va be dai, iniziamo, oggi vi voglio parlare di un prodotto che posso dire che per me è davvero favoloso, il prodotto in questione è il fondotinta della sobio etic.
La sobio etic è una marca completamente bio, fa prodotti verdi sensa tutte quelle schifezze tipo paraffina siliconi ecc,



PRODOTTO :

Il prodotto si presenta cosi contiene 30 ml di prodotto con una scadenza di 6 mesi dopo l'apertura.
Posso dire che contiene tantissimo  prodotto, e da tanto che lo uso e lo applico quasi tutti i giorni,e ancora di prodotto c'è ne tanto.
Ha l'errogatore a pompetta e questa cosa per me è una grande pecca perchè dopo un po che l'ho usato mi da problemi perchè quando vado a schiacciare per far uscire il prodotto mi schizza da tutte le parti non esce come dovrebbe uscire.

MIE IMPRESSIONI :

Come ho detto prima mi ci trovo davvero molto bene con questo prodotto, copre abbastanza tutte le mie imperfezioni e dura anche tanto non tutta la giornata però quei 4/5 ore li fa, ma dobbiamo anche capire che è un prodotto totalmente bio quindi è ottimo.
Non mi lucida neache tanto la zona t e io ho una pella molto grassa.
Non mi ha mai causato brufoli o rossori nel viso.
L' unica cosa he mi secca un pò è quando vado a stenderlo sul viso si fa una fatica :) , perchè è molto compatto e io per stenderlo per bene prima lo metto sulle dita e vado a riscaldarlo un pò e poi vado a stenderlo.
Essendo una persona molto pigra :) mi secca tanto fare sta cosa però poi i risultati me li da  e quindi lo faccio molto volentieri :). Questo prodotto lo consiglio a tutti sopratutto alle persone che come me hanno molti problemi sul viso perché è molto coprente.

E NIENTE RAGAZZE SPERO CHE COME SEMPRE SONO STATA CHIARA ;)
DITEMI ANCHE VOI SE LO USATE E COME VI TROVATE.
MI SCUSO ANCORA PER LA MIA ASSENZA..
KISS KISS GIO'