Lettori fissi

martedì 26 aprile 2016

RECENSIONE CREMA VISO DELIDEA

Ciao ragazze e ciao ragazzi eccomi qua, oggi vi voglio parlare di questa crema viso bio molto buona per chi come me ha una pelle molto problematica e grassa.




° NOME PRODOTTO : Crema viso purificante della DELIDEA

° PREZZO 8,99 Euro

° DESCRIZIONE DEL PRODOTTO : Il prodotto si presenta in un barattolo di plastica di 50 ml e con un dosatore a pompetta, secondo me molto utile cosi. Da consumarsi entro i 12 mesi dell' apertura.
E' indicato per pelli impure, grazie all' azione degli estratti di mela e bambu, sono tutti ingredienti biologici.

° PREGI : E' una crema molto fresca e di rapido assorbimento, non lascia la pelle per niente unta ma la lascia davvero molto idratata. L'odore della crema è davvero molto buono e fresco.

° DIFETTI : L'unici difetto per me ma non tanto importate è soggettiva la cosa è una crema molto cremosa.

° PROMOSSO E VOTO : Si per me promosso e il voto è 9/10

° VALUTAZIONE PERSONALE : Questa crema è ottima per la mia tipologia di pelle impura e con molti problemi di acne, da quando la sto usando insieme al tea tree oil la mia pelle  cambiata tantissimo. Mi capitava con altre creme applicate alla sera, al mattino mi ritrovavo la pelle unta mentre con questa crema che appena l'applico dopo un paio di minuti si asciuga al mattino la mia pelle e ben idratata, fresca e per niente unta. Quindi la consigli alle ragazze che hanno la pelle molto grassa e impura, e non avete paura perchè è una crema che non ha schifezze dentro e fa il suo lavoro come si deve.. La trovate al tigotà e anche oline, Io l'ho comparata su eccoverde.

ALLA PROSSIMA E DITEMI COSA NE PENSATE E SE LA USATE COME VI STATE TROVANDO.
UN BACIO CIAOO