Lettori fissi

venerdì 20 maggio 2016

PRODOTTI PREFERITI DI MAGGIO.

CIAO RAGAZZE E CIAO RAGAZZI COME GIA SIAMO A META' MAGGIO VI VOGLIO PARLARE DEI MIEI PRODOTTI PREFERITI, VI DICO COME MI STO TROVANDO E LE MIE PRIME IMPRESSIONI. VI VOLEVO ANCHE DIRVI SE VI VA SEGUITEMI ANCHE NELLA MIA PAGINA FACEBOOK PENSIERI TRUCCOSI E INSTAGRAM PENSIERITRUCCOSI_RECENSIONI.. VI ASPETTO. :)
INIZIAMO CON I PRODOTTI.



NOME PRODOTTO :Crema corpo all'olio di mandorla OMIA.

PREZZO : 4,20 EURO.

PREGI : Mi lascia la pelle morbida e idratata, appena la stendo lascia una linea bianca ma per pochi secondi e poi si asciuga subito per questo mi piace tantissimo, perchè odio le creme corpo che ti lasciano la pelle anche dopo pochi minuti ancora unta.

DIFETTI : L'unico difetto per me ma una cosa personale e il profumo. Ha un profumo uguale a latte di mandorla e a me piace un sacco, ma sulla mia pelle non mi fa impazzire.

PRIMA IMPRESSIONI: Ottimo prodotto fa il suo lavoro molto bene, lascia la pelle molto morbida a tatto  e non mi ha causato nessun rossore o puntini rossi. La consiglio a chi come me ha una pelle non molto secca possiamo dire normale solo per un idratazione in più e per chi ama il profumo molto dolce.


NOME PRODOTTO :Deodorante invisible for black & white.

PREZZO : 1.55 EURO

PREGI : Ottimo prodotto lascia una sensazione di freschezza a lungo e non macchia. Anche se viene applicato una volta al giorno non avete nessun problema. Io esco al mattino e torno nel primo pomeriggio e devo dire che sembra appena applicato, molto importante che dopo la depilazione se viene applicato non da quella sensazione di bruciore.

DIFETTI : Per me non ha nessun difetto mi ci trovo molto bene.

PRIME IMPRESSIONI : Come ho detto già prima, lascia una sensazione di freschezza a lungo e per un deodorante che da quello che promette e ottimo. Da quando lo  uso non ho più quella paura che dopo una camminata posso avere brutte sorprese. :) Ora ho visto anche quello piccola da borsa devo andare a comprarlo.


NOME PRODOTTO : Terra abbronzante BOTTEGA VERDE.

PREZZO 4,99 EURO

PREGI : Ottima terra per fare un contouring non tanto polverosa .

DIFETTI : Dopo un po che viene applicata tende di schiarirsi molto.

PRIME IMPRESSIONE : Ottima prodotto chi come me vuole scolpire in modo naturale per dare quel tocco di definizione del viso. Per ora mi ci trovo molto bene perchè mi da i risultati che voglio.

ECCO QUA I MIEI PRODOTTI PREFERITI DEL PERIODO. DITEMI COSA NE PENSATE E SE LI AVETE PROVATI COME VI SIETE TROVATI. 
UN BACIO.