Lettori fissi

mercoledì 11 maggio 2016

RECENSIONE CREMA ETEREA NEVE COSMETICS.

Ciao ragazze e ciao ragazzi, oggi vi voglio parlare della crema eterea della neve. Come già chi mi segue da tanto sa che ho la pelle molto grassa e leggendo su i vari blog e su internet che la maggior parte delle ragazze che la usa si è trovata molto bene ho deciso anche io di provarla.
Non è da tanto che la uso da quasi 2 mesetti quindi vi dico le mie prime impressioni..




NOME DEL PRODOTTO : Crema idratante protettiva CREMA ETEREA NEVE COSMETICS.

PREZZO : 9,50 EURO

DESCRIZIONE DEL PRODOTTO : Si presenta in un tubetto da 50 ml. La crema eterea è molto idratante e leggere per coccolare le pelli grasse e miste. E una crema bio priva di siliconi , parabeni e pretolati,ideale per base trucco vegan al 100%.Il prodotto e molto cremoso e fa un po fatica ad asciugarsi subito. La profumazione è molto delicata.

PREGI : E' un ottima crema come base viso perchè lascia la belle molto liscia e non mi va per niente a lucidare la zona T e non mi rovina il trucco, come a altre creme che dopo un po di ore o già la faccia unta.

DIFETTI : L' unico difetto che è personale è che per me il profumo è molto dolce, sa di vaniglia ma dolcissima, ( io non amo per niente i profumi molto dolci) ma di altro è un ottimo prodotto.

PROMOSSO : SI 8/10

VALUTAZIONE PERSONALE : Questa crema è davvero molto buona come base viso, come ho già detto prima non mi va a lucidare la pelle per niente, e io avendo la pelle molto grassa devo dire che è ottimo. Io prima di truccarmi la applico e la massaggio fino a quando non si asciuga del tutto e devo dire che non si asciuga molto in fretta, devo aspettare un pochino prima di applicare il fondotinta. Ma una volta applicata fa bene il suo lavoro, da quando la uso non mi escono più brufoli causati dal trucco.

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE E SE LA USATE COME VI TROVATE ALLA PROSSIMA.