Lettori fissi

sabato 22 agosto 2015

PRODOTTI PREFERITI #2 AGOSTO

Ehi ciao ragazze eccomi qua con un nuovo post :-) oggi vi parlo dei mie prodotti preferiti di agosto.
E fra pochi giorni posto il post dei prodotti finiti, e come si nota che è finita l'estate :-) voi come avete passato quest'estate 2015?
Tornando ai prodotti preferiti del periodo mi sono trovata davvero molto bene con tutti..
INIZIAMO... :-)





Il primo prodotto che vi parlo e l'acqua miccellare della garnier, mi sto trovando molto bene strucca benissimo per i miei gusti il viso e gli occhi.
Io come ben sapete non faccio trucchi molto elaborati quindi quando vado a struccare gli occhi gia con una passata va tutto via e toglie anche molto bene il mascara.
Cosa molto buona e che non mi bruciano gli occhi, tolgo anche la matita interna quindi ottimo :-)
Poi per chi come me soffre di acne devo dire che non mi ha dato nessun problema neanche di rossore, l'unica cosa che non mi piace e che lascia la pelle un po' appiccicata..
Ma per il resto PROMOSSA :-)





Secondo prodotto che vi parlo è il deodorante anti-trasparente della nivea invisible for black &white.
Con questo deodorante mi sto trovando veramente molto bene, rimane a lungo e ha un ottimo profumo.
lo applico la mattina e dopo anche parecchie ore sembra che l'ho appena applicato, poi un altra cosa che mi piace e che dopo avermi depilata posso andare tranquillamente a metterelo perché non brucia.
PROMOSSO




Terzo prodotto che vi parlo è del mascara dell'essence get big lashes.
Mi piace un sacco perché mi fa le ciglia davvero molto lunghe e tanto volume come piace a me.. come posso dire belle rozze :-) spero che avete capito :-)
Io di solito faccio due belle passate piene piene poi io ho le ciglia gia belle lunghe quindi ho subito un effetto ciglia finte e per questo è che esco pazza per sto prodotto :-)




Ultimo prodotto preferito di questo mese e la matita della maybelline new york.
Ottima matita per la riga sia interna dell'occhio e anche effetto eyeliner e un nero molto intenso per questo mi piace un sacco.
E buona anche come durata mi dura davvero tantissimo ottima e non sbava neanche.
PROMOSSO

ECCO QUA TUTTI I MIEI PRODOTI PREFERITI DI AGOSTO SPERO CHE SONO STATA CHIARA E SE AVETE PROVATO QUALCOSA DITEMI COME VI SIETE TROVATI CON UN COMMENTO SONO DAVVERO CURIOSA :-)
ALLA PROSSIMA
KISS KISS GIO