Lettori fissi

lunedì 2 maggio 2016

PRODOTTI FINITI APRILE.

Ciao ragazze eccomi qua con un nuovo post, oggi vi voglio parlare dei miei prodotti finiti di Aprile. Vi dico cosa ne penso se mi sono trovata bene o male.

Iniziamo primo prodotto...


° NOME PRODOTTO: Acqua micellare tutto in 1 pelle sensibile.

PREZZO : 3,95 EURO in offerta

PROMOSSO : SI 7/10

VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE : Con questo prodotto mi ci trovo molto bene per struccarmi il trucco occhi, Già con una passata mi toglie  tutto molto bene, non mi bruciano per niente gli occhi e non si arrossano  e sta cosa e molto positiva perchè i miei occhi sono molto sensibili. Come struccante viso è anche molto valido. Non da sensazione di bruciore alla pelle e non diventa per niente rossa, strucca bene e lascia la pelle morbida e pulita.



NOME PRODOTTO : Balsamo ultra dolce olio d'argan e di camelia.

PREZZO : 1,49 EURO

PROMOSSO : SI 8/10

VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE : Questo balsamo è il mio preferito, lascia i capelli molto morbidi e profumati, ma è il mio preferito perchè finalmente ho trovato un balsamo che districa molto bene non mi lascia neanche un nodo quando li pettino non faccio nessuna fatica.



NOME PRODOTTO : Shampoo ultra dolce alle 5 piante.

PREZZO: 1,49 EURO

PROMOSSO : NI  5/10

VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE : Questo prodotto si mi è piaciuto ma non tanto. Lasciva i capelli molto lucidi cioè più vivi ma non faceva niente altro. Se non andavo a mettere niente i capelli era cresci e per niente idratati. Secondo me li lasciava molto secchi e per questo non mi fa impazzire. Il profumo è ottimo molto fresco e rilassante e dura anche qualche giorno.




NOME PRODOTTO : Dove go fresh al profumo di cetriolo e tè verde.

PREZZO : 1,95 EURO

PROMOSSO : SI 7/10

VALUTAZIONE CONCLUSIVA  PERSONALE: Ottimo deodorante molto fresco e ottimo profumo. Dice di durare 48h ma come sappiamo tutti non c'è nessun deodorante che può durare cosi tanto, ma devo dire che questo confronto a altri dura molto di piu. Io l'applico si 2 volte al giorno possiamo dire ma anche se lo metto la mattina e esco faccio le mie cose non mi da nessun problema e poi il profumo e favoloso. Cosa molto importante per me che dopo la depilazione non brucia per niente perchè non contiene alcohol.




NOME PRODOTTO : Top white azione sbiancante conad

PREZZO: 0,89 EURO

PROMOSSO : NO 3/10

VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE: Ma un dentifricio normale, non è chissà che si fa bene il suo lavoro lascia l'alito molto fresco a lungo ma come sbiancamento non fa niente. Non  ho notato molto cambiamenti, si dopo che finisci di lavarteli si nota un pò ma secondo me è perchè essendo il dentifrici blu fa sto lavoro qui ma poi niente più. Anche mia mamma l'ha usato e ha detto che per lei fa tutto ma non sbianca.


ECCO QUA I MIEI PRODOTTI FINITI, DITEMI COME SEMPRE COSA NE PENSATE VOI E SE LI AVETE USATI DITEMI COME VI SIETE TROVATI.
ALLA PROSSIMA.