Lettori fissi

mercoledì 13 gennaio 2016

PRODTTI FINITI DI DICEMBRE 2015

Ciao ragazze e ciao ragazzi :) eccomi qua tronta con un altro post dopo tanti mesi di assenza, ma il mio pc ha deciso di lasciarmi... " a piedi " e finalmente l'ho sistemato.
E niente oggi mi va di parlarvi dei mie prodotti finiti di Dicembre... non sono tantissimi ma sono pochi ma buoni perchè mi sono trovata benissimo con tutti.


E INIZIAMO...




Primo prodotto è PEELING DETERGENTE della Cien.
Con questo detergente mi sono trovata veramente molto bene, perchè deterge molto bene e fa anche un lieve scrub perchè contiene dei piccoli granuli, e vi lascia la pelle fresca e morbida al tatto.
L'odore non è dei migliori ma per il resto e un detergente viso molto valido. Io lo uso insieme alla mia spazzola viso e devo dire che è una coppia perfetta.


Prossimo prodotto è lo shampoo YVES ROCHER NUTRI-RIPARATORE.
Ottimo mi piace tantissimo, io non lo uso spesso ma lo uso solamente quando vedo che le punte iniziano ad essere molto secchi e crespi.  E devo dire che con già dopo due lavaggi i mie capelli tornano sani e per questo mi piace. Non contiene ne siliconi, parabeni e coloranti.



Prossimo prodotto : Shampoo della GARNIER AL LATTE DI VANIGLIA E POLPA DI PAPAYA.
Questo shampoo è adatto per capelli lunghi e punte fragili. Fa molto bene il suo lavoro però meno di quello dell Yves Rosche, ma lascia i capelli puliti, profumati e molto morbidi. E non contiene parabeni.



Ultimo prodotto ma non per importanza è il dentifricio MAX WHITE ONE DELLA COLGATE,
Ottimo lascia l'alito fresco a lungo e fa anche bene il suo lavoro. Non dico che dopo un paio di volte che l'ho usato i miei denti erano bianchi però quel minimo l' ha fatto ma alla fine si vede quel poco di sbiancamento sec me dovuto anche per il colore del dentifricio è blu quindi... però per il resto è un ottimo prodotto.



E NIENTE RAGAZZI QUESTI SONO I MIEI PRODOTTI FINI DI DICEMBRE SCUSATE ANCORA LA MIA ASSENZA E DITEMI ANCHE VOI SE AVETE PROVATO QUESTI PRODOTTI E COME VI SIETE TROVATI.
UN BACIOO