Lettori fissi

mercoledì 25 maggio 2016

PRODOTTI FINITI MAGGIO 2016

EHI CIAO A TUTTI ECCOMI QUA TORNATA :) OGGI VI PARLO DEI MIEI PRODOTTI FINITI DI MAGGIO, MA STA VOLTA LO FACCIO IN COLLABORAZIONE CON UNA DOLCISSIMA RAGAZZA.. LEI SI CHIAMA ANGELA E IL SUO BLOG E': http://kukuwaya42.blogspot.it/ MI RACCOMANDO PASSATE DA LEI PARLA DI TRUCCO CUCINA DI  TUTTO.. QUINDI AIUTIAMOLA A CRESCERE..
INIZIAMO :



NOME PRODOTTO : Ultra dolce TESORI DI MIELE pappa reale.

DESCRIZIONE PRODOTTO : Per capelli fragili che si spezzano, senza parabeni.

PREZZO : 1,49 EURO

PREGI : Lascia i capelli molto morbidi e profumati e non ingrassano facilmente anzi mi durano molto di più  dopo 2 giorni le punte al tatto non si sentono secche.

DIFETTI : Nessun difetto.

PROMOSSO : SI 8 /10

VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE : Ottimo prodotto fa bene il suo lavoro infatti da quando lo uso le mie punte sono molto più idratate e non si spezzano come prima. Ha un ottimo profumo e dura anche sui capelli. Io non avendo i capelli per niente grassi se volevo potevo lavarli 1 alla volta alla settimana per non riesco li lavo 2 volte la settima con altri shampoo dopo 2 giorni le punte le sentivo secche mentre con questo prodotto devo dire che non mi fa questa sensazione.


NOME PRODOTTO : DOVE original.

PREZZO : 2,30 EURO

PREGI : Ottimo profumo di talco.

DIFETTI : Non mi dura per niente dopo un ora e la stessa cosa che non ho messo niente.

PROMOSSO : NO 3/10

VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE : Mi ha deluso completamente, leggendo e guardando le recensioni pensavo è davvero ottima ma su di me non è cosi. Non mi dura per niente anzi mi fa puzzare e poi la cosa che odio di più che dopo la depilazione brucia in un moda che mamma mia.. l'unica cosa che mi è piaciuta e la profumazione.


NOME PRODOTTO :Dischetti CIEN

PREZZO : 0,99 EURO

PREGI : Tolgono il trucco molto bene e non si sfaldano.

DIFETTI : NESSUNO.

PROMOSSI : SI 7/10

VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE :Ottimo io li uso per tutto, mettere il tonico struccarmi, togliere lo smalto mi ci trovo veramente bene e la cosa che mi piace di più è che non si sfaldano facilmente come a certi e non mi lasciano pelucchi .

NOME PRODOTTO : Gel detergente rinfrescante VIVI VERDE COOP.

PREZZO : NON RICORDO.

PREGI : Lascia la pelle molto morbida,fresca e pulita.

DIFETTI : Certe volte mi da la sensazione di avere la pelle secca.

PROMOSSA : SI 7 /10

VALUTAZIONE CONCLUSIVA PERSONALE : Ottimo prodotto naturale perchè come sapete non ha schifezze dentro, io lo uso tutti i giorni e devo dire che per chi come me ha la pelle molto grassa è favoloso mi ha risolto molti problemi, per il fatto che certe volte mi lascia la pelle secca non lo so come mai ma per il resto super :)

ECCO QUA I MIEI PRODOTTI FINTI. COSA NE PENSATE VOI? COME VI TROVATE? COMMENTATE SOTTO COSI  SCAMBIAMO LE NOSTRE IDEE. RICORDATEVI DI PASSARE DA ANGELA.. ALLA PROSSIMA UN BACIO